giovedì, Luglio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di “Beautiful” dal 25 al 30 settembre 2023

Vediamo insieme le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 25 al 30 settembre 2023, alle ore 13.45 su Canale5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio:

Lunedì 25 settembre 2023

Donna è tornata alla Forrester come padrona di casa. Charlie e Pam sono entusiasti e l’accolgono con grande entusiasmo. Intanto Quinn medita vendetta contro la Logan. La Fuller vuole affrontare la sua rivale ed è pronta a un duro faccia a faccia. Wyatt invita la madre a non fare sciocchezze. Finn è ancora in balia della pazzia di Sheila, che non intende lasciarlo andare.

Martedì 26 settembre 2023

Dopo il loro incontro a Il Giardino, Deacon decide di raggiungere Taylor nel suo studio, per parlare ancora di Ridge e Brooke. Lo Sharpe sfoga tutto il suo risentimento e rivela alla Hayes come davvero si sente. Sul tetto della Forrester Creations, Donna e Quinn sono faccia a faccia; il loro scontro viene interrotto prima da Charlie e poi da Carter, che cerca di far ragionare la Fuller.

Mercoledì 27 settembre

Deacon e Taylor continuano a farsi l’un l’altro confidenze e lo Sharpe si complimenta con la sua nuova amica, per come sta gestendo la situazione Ridge/Brooke e per come sta aiutando Steffy. La dottoressa gli confessa che la sua priorità, ora più che mai, è sua figlia. Intanto Ridge chiede a Hope se abbia ottenuto qualche informazione su Sheila da suo padre. Intanto la Carter, per tenerlo sotto controllo, seda Finn.

Giovedì 28 settembre

Liam, Wyatt e Bill si ritrovano a Il Giardino per parlare di quanto successo mentre Taylor e Deacon continuano la loro conversazione. Intanto Sheila rivela a Mike di aver sedato Finn e l’uomo, preoccupato per lei, le dà qualche suggerimento su come comportarsi e su come sfuggire alla prigione.

Venerdì 29 settembre

Sheila continua a tenere d’occhio Finn e Mike vorrebbe persino tenere il ragazzo sedato. A casa di Brooke, lei e Ridge confidano a Hope e Liam di avere un’idea su chi possa aver aiutato la Carter a scappare. Per questo motivo hanno convocato Baker, decisi a parlargli di Guthrie.

Sabato 30 settembre

Ridge e Brooke sono pronti ad affrontare Mike, convinti che sia stato lui ad aiutare Sheila a fuggire. Intanto Guthrie cerca di convincere Finn a lasciare che Sheila lo aiuti ma il ragazzo vuole liberarsi subito e tornare dalla sua famiglia. Il dottore propone alla guardia un accordo. Se lui lo aiuterà a scappare, lui si occuperà di mettere una buona parola con la polizia. La conversazione tra i due viene interrotta dalla Carter, che comincia a sospettare che il figlio abbia in mente qualcosa

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI