Ronda Rousey dopo essere diventata mamma pronta a ritornare sul ring per la Royal Rumble?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-01-25

Mancano ormai davvero pochi giorni alla Royal Rumble che si disputerà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022. Questo evento presenta sempre dei ritorni importanti e sembra che la WWE abbia chiuso per uno dei ritorni più attesi  nel wrestling femminile, stiamo parlando di Ronda Rousey che potrebbe tornare per la Royal Rumble 2022. Un …

article-post

Mancano ormai davvero pochi giorni alla Royal Rumble che si disputerà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022. Questo evento presenta sempre dei ritorni importanti e sembra che la WWE abbia chiuso per uno dei ritorni più attesi  nel wrestling femminile, stiamo parlando di Ronda Rousey che potrebbe tornare per la Royal Rumble 2022.

Un ritorno di cui si starebbe parlando molto nell’ambiente WWE, secondo alcune fonti la trattativa per il ritorno di Ronda sarebbe cosa fatta. Ricordiamo che la Rousey fece il suo esordio in WWE proprio alla Royal Rumble del 2018 e la sua ultima apparizione risale a Wrestlemania 37, dove lottò il suo ultimo match il 7 aprile 2019.

Nel 2021 Ronda Rousey è anche diventata mamma e adesso pare sia intenzionata al ritorno sul ring di wrestling, appuntamento 29 gennaio?

https://www.instagram.com/p/CWjEtaGvN2f/

LEGGI ANCHE

Royal Rumble 2022: orari, card e dove vederla

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche