GF Vip, Antonella Elia contro il “triangolo” Alex/Delia/Soleil ” Si vede che è una farsa”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-25

Anche questa volta Antonella Elia non è riuscita a non commentare quanto sta accadendo nella Casa del Grande Fratello Vip ed in una intervista a Super Guida TV ha detto le sue impressioni su quanto sta accadendo nel loft di Cinecittà, soprattutto non ha potuto fare a meno di manifestare la sua antipatia nei confronti …

article-post

Anche questa volta Antonella Elia non è riuscita a non commentare quanto sta accadendo nella Casa del Grande Fratello Vip ed in una intervista a Super Guida TV ha detto le sue impressioni su quanto sta accadendo nel loft di Cinecittà, soprattutto non ha potuto fare a meno di manifestare la sua antipatia nei confronti del triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge Stasi, queste le sue parole : “E’ palese poi la mia antipatia verso Soleil, Alex Belli e Delia Duran. Secondo me è tutta una colossale farsa. Non c’è nulla di vero ed è indecente. Mi sembra un gioco a chi si mette più in mostra in modo a mio avviso negativo”

Dopodichè ha espresso la sua opinione anche su Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro : “L’amicizia di Manila con Soleil e Katia Ricciarelli non mi piace e non riesco a sostenerla in questa avventura. Trovo che abbia un atteggiamento remissivo e di convenienza. Katia ce l’ha sempre con qualcuno. E’ una donna molto grande e sicuramente ha le sue paturnie”.  L’ ex opinionista ha invece espresso parole di stima per Lulù Selassiè : “Katia non dimostra di amare le donne giovani tipo Lulù e sembra che entri in competizione con loro. A me piace molto Lulù perché ha una sua ingenuità. Katia non rientra tra i miei personaggi preferiti. Sono a favore delle persone che chiedono la sua squalifica”.

Antonella Elia opinionista avrebbe dato soddisfazione anche quest’anno, non ci sono dubbi.

LEGGI ANCHE

Pomeriggio 5, Paolo Brosio attacca Barbara D’Urso, urla e pugni sul tavolo “Fammi parlare altrimenti non vengo più”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche