Pomeriggio 5, Paolo Brosio attacca Barbara D’Urso, urla e pugni sul tavolo “Fammi parlare altrimenti non vengo più”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-25

E’ bastato sentire Don Mauro affermare che i no vax sono indemoniati per far scattare Paolo Brosio, il giornalista ieri  ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 si è scagliato contro la conduttrice che non gli dava modo di replicare all’ospite non in linea con il suo pensiero. Il giornalista ha cominciato a sbattere le …

article-post

E’ bastato sentire Don Mauro affermare che i no vax sono indemoniati per far scattare Paolo Brosio, il giornalista ieri  ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 si è scagliato contro la conduttrice che non gli dava modo di replicare all’ospite non in linea con il suo pensiero. Il giornalista ha cominciato a sbattere le mani sul tavolo e a urlare verso Barbara D’Urso : “Basta dividere l’umanità tra bene e male e vaccinati e non vaccinati. Ora mi fate parlare! Se io vengo nella sua chiesa in quanto guarito dal Covid e lei prova a cacciarmi c’è da ridere, perché io non esco dalla chiesa! Anzi lei mi deve dare i sacramenti di Dio. Vaccinarsi è una scelta, vergognatevi e lo Stato si assuma la responsabilità. Ora mi fai finire Barbara, fammi finire adesso! Sennò non mi inviti più e non mi fai venire, non è giusto! Sono arrabbiato e avvelenato”

La risposta piccata della conduttrice partenopea non si è fatta attendere :Adesso però devi abbassare i toni. Non mi dici sennò non mi inviti più. Io da padrona di casa invito per favore ad avere un tono meno urlato e di consentire anche agli altri di intervenire. E ti chiedo di non sbattere la mano sulla scrivania. Poi tu non mi rispondi così, per cortesia. No, non mi rispondi così. C’è l’educazione anche quando si è arrabbiati. Basta Brosio, basta”. Un siparietto che ha fatto immediatamente il giro del web diventando virale e suscitando l’ilarità degli utenti.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil Sorge nella notte rivela “Ecco cosa è successo sotto le coperte con Alex”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche