Rinasce Vibo Valentia ritorna il McDonald’s in città e altri tre grandi megastore, ecco dove e quando

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-05-04

Un McDonald’s e altri 3 megastore Penny Market e Kasanova (tutti in Viale Affaccio) per riportare Vibo Valentia ad essere un capoluogo di provincia capace di offrire servizi e differenziare l’offerta. Con l’arrivo di una stagione estiva che segnerà la ripresa a 360 gradi del turismo e delle attività legate alla ristorazione e alla ricezione, la …

article-post

Un McDonald’s e altri 3 megastore Penny Market e Kasanova (tutti in Viale Affaccio) per riportare Vibo Valentia ad essere un capoluogo di provincia capace di offrire servizi e differenziare l’offerta. Con l’arrivo di una stagione estiva che segnerà la ripresa a 360 gradi del turismo e delle attività legate alla ristorazione e alla ricezione, la città si rimette a lustro per proporsi in maniera più incisiva nel panorama economico e turistico della regione Calabria.

Le nuove attività commerciali poste tutte in luoghi centrali della città potranno diventare in breve tempo punto di riferimento per i turisti e per gli stessi residenti. L’ apertura di nuove attività commerciali equivale a scrivere una nuova pagina nella storia di Vibo Valentia,  oltre ad aumentare i servizi incentiveranno l’occupazione con la creazione di nuove opportunità lavorative, cosa non indifferente in un periodo in cui per i giovani il mondo del lavoro sembra a volte lontano e inaccessibile.

L’obiettivo è una città che sia in grado di rispondere alle nuove sfide di oggi e di domani, che permetta ai cittadini di riappropriarsi degli spazi urbani con maggiore vivibilità che torni a favorire il turismo, ma come sempre mettere al centro le famiglie, la salute e il lavoro .

 

Ecco dove nasceranno le nuove realtà

Immagine presa da Google Maps

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche