“Ridammi i soldi che mi hai rubato” Fabrizio Corona evade dai domiciliari e si infuria con Nina Moric

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-30

Ancora un colpo di testa di Fabrizio Corona, ieri sera è uscito di casa in un orario non consentito essendo sottoposto a regime restrittivo e si è diretto verso l’abitazione della ex moglie Nina Moric per reclamare dei soldi di cui la modella si sarebbe impossessata mentre lui era assente da casa. Ne è sortita …

article-post

Ancora un colpo di testa di Fabrizio Corona, ieri sera è uscito di casa in un orario non consentito essendo sottoposto a regime restrittivo e si è diretto verso l’abitazione della ex moglie Nina Moric per reclamare dei soldi di cui la modella si sarebbe impossessata mentre lui era assente da casa. Ne è sortita una litigata furibonda culminata con la chiamata delle forze dell’ordine da parte di entrambi, lei per denunciare una aggressione fisica poi rivelatasi non veritiera e lui il furto di denaro.

L’ ex re dei paparazzi è stato denunciato per evasione dai domiciliari, potrà comunque sporgere denuncia verso la ex moglie per il presunto furto subito, furto che la modella nega di aver commesso.

LEGGI ANCHE

Ambra, scongiurata l’assenza per Covid domani condurrà il Concertone, assente Clementino

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche