Mino Raiola non ce l’ha fatta, la famiglia comunica il decesso

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-30

Dopo le fastidiosissime fake news circolate nei giorni scorsi, poche ore fa è arrivata l’ufficializzazione della morte di Mino Raiola da parte della famiglia. Il procuratore è morto prematuramente a soli 54 anni, è stato uno dei procuratori più potenti del mondo del calcio, capace di strappare contratti faraonici ai propri assistiti, una scuderia di …

article-post

Dopo le fastidiosissime fake news circolate nei giorni scorsi, poche ore fa è arrivata l’ufficializzazione della morte di Mino Raiola da parte della famiglia. Il procuratore è morto prematuramente a soli 54 anni, è stato uno dei procuratori più potenti del mondo del calcio, capace di strappare contratti faraonici ai propri assistiti, una scuderia di campioni del calibro di Ibrahimovic, Pogba, Haaland, Balotelli, De Ligt, Donnarumma e Verratti e in passato anche Hamsik e Insigne.

Era stato proprio il procuratore giovedì scorso poche ore dopo la diffusione della finta notizia della sua morte, smentita dal Professor Zangrillo a tuonare attraverso un tweet verso coloro che si divertivano a mettere in giro notizie non veritiere : “Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato. È la seconda volta in 4 mesi che mi uccidono. Sembro anche in grado di resuscitare”

Poche ore fa invece l’annuncio della dipartita del procuratore da parte della famiglia mediante un comunicato pubblicato sull’account Twitter di Raiola :

Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha reso orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto. Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore. The Raiola Family

LEGGI ANCHE

“Ridammi i soldi che mi hai rubato” Fabrizio Corona evade dai domiciliari e si infuria con Nina Moric

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche