Riccardo Guarnieri parla di Ida Platano, poi aggiunge: “colpito da due corteggiatrici, ma..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-06

Riccardo Guarnieri parla per la prima volta della fine della sua relazione con Ida Platano. Dopo molti alti e bassi, la coppia ha deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. In un’intervista fatta sul Magazine del programma, Riccardo ci tiene a precisare alcune dichiarazioni rilasciate da Ida, soprattutto per ciò che è accaduto …

article-post

Riccardo Guarnieri parla per la prima volta della fine della sua relazione con Ida Platano. Dopo molti alti e bassi, la coppia ha deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. In un’intervista fatta sul Magazine del programma, Riccardo ci tiene a precisare alcune dichiarazioni rilasciate da Ida, soprattutto per ciò che è accaduto dopo la convivenza.

I due hanno vissuto insieme la quarantena a Brescia da Ida. La scelta di passarla insieme sembrerebbe essere stata presa proprio da Riccardo per paura di non poter più tornare da lei. Durante questa convivenza, soprattutto nei momenti di esasperazione, Riccardo ha dichiarato apertamente che non vedeva l’ora di tornare a casa sua. A detta di Riccardo, però, queste parole erano tutte dovute dalla rabbia del momento.

Quando è arrivato il giorno in cui doveva tornare a Taranto, come ogni mattina, Riccardo le avrebbe portato il caffè, nella speranza che Ida lo convincesse a restare. Tutto ciò, però, non sarebbe accaduto. Il Guarnieri avrebbe voluto continuare a vivere lì, ma sarebbe stata proprio Ida a decidere di prendersi del tempo per riflettere.

Nell’intervista Riccardo dichiara anche che, una volta rientrato a Taranto, è sempre stato lui a chiamarla e mai lei, in quanto sempre impegnata. La loro lontananza ha complicato ancora di più le cose e a giugno Riccardo ha smesso di farsi sentire. Questa decisione è arrivata per vari motivi, tra i quali pare che Ida avesse messo nuovamente in dubbio la sua sincerità.

Riccardo ci tiene anche a smentire la segnalazione che girava sui social, la quale vedeva quest’ultimo insieme ad una ragazza della sua palestra, affermando: “Peccato che io in palestra non ci sono più tornato”.

Riccardo ha deciso di mettere fine alla loro storia dopo un mese, in cui pare che Ida fosse sfuggente e per un periodo la Platano non lo avrebbe più cercato, per poi ricominciare a fine settembre a fargli qualche chiamata. Ma per il Guarnieri ormai non aveva più senso continuare a sentirla. Ed ecco che fa la sua precisazione:

“Da quando il 5 maggio ho lasciato Brescia, sono sempre stato solo io a cercare Ida per tentare di portare avanti la nostra relazione” Dopo di che, conferma le dichiarazioni di Ida: “Poi è vero che lei mi ha richiamato dopo tanto tempo, quando ormai era inutile”.

Riccardo confessa di non essere più innamorato di Ida e che per lui ormai questa relazione rappresenta il passato, tanto da sentirsi pronto a rimettersi in gioco e tornare nel programma. Il cavaliere confessa che gli piace molto il tronista Gianluca De Matteis e che l’hanno colpito Selene e Gabriella: 

Ovviamente hanno 20 anni, quindi parlo di mera estetica, non ci uscirei mai dato che hanno esattamente la metà dei miei anni”. Per ora però non è attratto da nessuna dama.

 

 

 

LEGGI ANCHE

U&D: Gemma è troppo vecchia per Mario? Doccia fredda per la Galgani

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche