ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Raz Degan ritorna a parlare sul mancato ingaggio al GFVip: “500 milioni?La dignità non è in vendita”

Dopo i rumors lanciati dal portale DavideMaggio.it che nei giorni scorsi aveva diffuso la notizia che i reali motivi della defezione di Raz Degan al GFVip fossero riconducibili alla mancata accettazione da parte di Mediaset di una sua richiesta di cachet di 500mila euro per 30 giorni, il modello israeliano tramite Instagram ha risposto alla sua maniera smentendo la notizia e dando del bugiardo al portale che la aveva diffusa “ Il virus delle fake news continua a mutare: è arrivata la variante DELTA-MAGGIO (il riferimento è al portale che la ha diffusa) … sempre più insidiosa… 500K? Neanche per 1 milione… Hahahahahaha. La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare. Ora basta, vado a pescare”

Raz Degan smentisce, dando della spazzatura ai reality, di cui è stato anche protagonista e vincitore, un comportamento che equivale quasi a rinnegare il suo passato, resta sempre il dubbio di quale sarebbe stato il comportamento del modello qualora Mediaset avesse accolto la sua richiesta economica, qualora quanto detto dal portale rispondesse a verità. Il nome di Degan tra coloro che avrebbero potuto partecipare al reality di Canale5 circolava da tempo, come mai il modello israeliano non si è sbrigato a smentire immediatamente come invece ha fatto per le allusioni al suo compenso? I dubbi restano e il comportamento piccato di Degan invece di dissolvere i dubbi li  alimenta.

 

LEGGI ANCHE

Alba Parietti critica Diletta Leotta: “Le donne lampadario? Scelta discutibile”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI