venerdì 6 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Raz Degan, richiesta folle per partecipare al GFVip. Mediaset rifiuta e lui getta veleno

Solo pochi giorni fa Raz Degan ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dandola per infondata e gettando fango sulla trasmissione, ma da quanto si apprende da DavideMaggio.it le cose non sono andate proprio così, un contatto con il modello israeliano c’è stato, ma la trattativa per portarlo all’interno della casa di Cinecittà si sarebbe interrotta a causa dal cachet esorbitante chiesto dall’ex vincitore de L’ Isola dei Famosi per partecipare, addirittura 500.000 euro per 30 giorni. Una richiesta assolutamente fuori budget per il reality di Canale 5 prontamente rispedita al mittente da Mediaset.

Il risentimento verso il programma da parte di Degan sarebbe quindi di natura economica e non di vero e proprio disgusto verso il reality così come sabato sera sembrava da una storia Instagram del modello “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. È solo fake news… passiamo avanti.” Questo sparare sui reality a tutti all’inizio era sembrato come un rinnegare il passato, in quanto come detto lo stesso modello è stato tra i protagonisti assoluti di una edizione de “L’ Isola dei Famosi” invece si è trattato a quanto pare di vero e proprio rancore per il mancato guadagno.

Come riporta Deianira Marzano sul suo blog commentando la notizia “Ma chi glieli deve dare quei soldi?  Sono finiti i tempi del ‘sono solo fatti miei’, mo sono ca**i amari”  mai commento fu più azzeccato.

LEGGI ANCHE

Maria De Filippi, ecco chi è l’allievo di Amici di cui è più orgogliosa, la risposta è sorprendente


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI