Raiuno, diluvio su Verona, caos durante la diretta dei Music Awards

Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Un vero è proprio diluvio si è abbattuto su Verona durante la diretta su Raiuno dei Music Awards. Grandine e pioggia hanno messo a serio rischio la diretta televisiva. Il tempo non è stato dei migliori per tutto il tempo dell’evento, pioggia battente ma sopportabile. Durante l’esibizione di Dargen D’Amico la situazione è peggiorata, una vera e propria bomba d’acqua si è abbattuta su Verona e sull’Arena rendendo il palco al limite dell’impraticabile e costringendo i tecnici Rai e la regia a dare estro a tutta la loro professionalità per andare avanti.

La platea e le gradinate si sono praticamente svuotate, sotto il palco è rimasto solo un piccolo manipolo di spettatori, zuppi dalla testa ai piedi con Carlo Conti e Vanessa Incontrada sul palco a continuare la litania delle premiazioni. Il conduttore ha ringraziato tutti coloro che stoicamente sono rimasti fino alla fine, mentre la regia inquadrava lo stage ormai ridotto ad una piscina. Viste le condizioni improponibili per una diretta televisiva, alle 23.55 i conduttori hanno chiuso la diretta dando appuntamento ai telespettatori a questa sera per la seconda serata della manifestazione, augurandosi che la pioggia non ci metta lo zampino per rovinare tutto.

.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: