mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Affari Tuoi 2023 con Amadeus, ecco la data di partenza

È tempo di grandi ritorni in televisione,  “Affari Tuoi” uno degli appuntamenti serali dell’access time più apprezzati dagli italiani si appresta a tornare. Il game show, sarà nuovamente condotto  da Amadeus che dopo le  modifiche apportate al format lo scorso anno, è pronto a stupire ancora, con altre novità.

Quest’anno la data d’inizio è fissata per  domenica 10 settembre subito dopo il Tg1, il programma torna ad andare in onda dagli studi di Via Mecenate a Milano.

Il gioco dei pacchi, che con un pò di fortuna, può far vincere, migliaia di euro in gettoni d’oro, vedrà ancora una volta 20 concorrenti. Ognuno rappresenta le 20 regioni della nostra bella Italia.

Ricordando le  novità introdotte lo scorso anno da Amadeus, per chi non vince ci sarà la possibilità di partecipare al gioco finale della “Regione fortunata”.

Inoltre sempre come novità ci sarà uno smartphone, resta il libretto  degli assegni e il “trita documenti” per distruggere quelli rifiutati dai concorrenti.

La media dei telespettatori della scorsa stagione ha raggiunto punte di share del 22,89%.

La  Rai, visto gli ottimi risultati, ha deciso di mandarlo in onda a settembre al posto de ‘I Soliti Ignoti’ che slitta di qualche mese.

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI