Rai Uno: cambia il palinsesto previsto per sabato sera!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-28

Non andrà in onda questa sera la mini serie dedicata al personaggio femminile di Ottilia von Faber – Castel. Al suo posto verrà reso doveroso omaggio ad un uomo che ha reso grande la storia del calcio! Verrà infatti trasmesso il programma AD1OS Diego, dedicato interamente al grande calciatore. Programma ideato da  Ermanno Labianca e …

article-post

Non andrà in onda questa sera la mini serie dedicata al personaggio femminile di Ottilia von Faber – Castel. Al suo posto verrà reso doveroso omaggio ad un uomo che ha reso grande la storia del calcio!

Verrà infatti trasmesso il programma AD1OS Diego, dedicato interamente al grande calciatore. Programma ideato da  Ermanno Labianca e Luca Rea,  che altro non è che una raccolta delle più belle immagini che la Rai ha mandato in onda negli anni e che hanno visto protagonista el Pibe de oro. Le acrobazie in campo, i momenti divertenti dovuti alle sue partecipazioni ai vari programmi televisivi, ma anche momenti in cui Maradona ha mostrato tutte le sue fragilità.

Un omaggio ad un uomo, sicuramente controverso, ma che ha reso grande uno sport. Un ultimo saluto ad un fuoriclasse del nostro tempo.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche