Tu sì que vales: pronti per il gran finale!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-28

Andrà in onda questa sera la finalissima di Tu sì que vales, in prima serata su Canale 5. I 16 finalisti designati durante il le puntate del programma si esibiranno nuovamente davanti al pubblico e ai giudici e sarà designato il vincitore. I giudici, come di consueto, saranno Rudy Zerbi, Maria de Filippi, Teo Mammuccari …

article-post

Andrà in onda questa sera la finalissima di Tu sì que vales, in prima serata su Canale 5. I 16 finalisti designati durante il le puntate del programma si esibiranno nuovamente davanti al pubblico e ai giudici e sarà designato il vincitore.

I giudici, come di consueto, saranno Rudy Zerbi, Maria de Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, pronto per il gran ritorno in tv dopo aver lottato contro il covid, anche se ancora non è chiaro se sarà presente fisicamente in studio o sarà collegato da casa.

Vediamo insieme chi sono e in cosa si esibiranno i 16 finalisti:

Wesley Williams, monociclista;

Ramon Kathriner, ruota della morte;

Liina Aunola, acrobata;

Andrea Radicchi, ventriloquo;

Kyle Cragle, ginnasta;

Nerina Peroni, nonna pianista;

Dino Paradiso, comico;

Catwall Acrobats, acrobati; A

lessandro Baviera, piccolo batterista;

El Yiyo, ballerino di flamenco;

Daniele Primonato, cantante;

Cristiano Pierangeli, pianista;

Ambra & Yves, acrobati;

Marco, Rita e Tommaso Quaranta, musicisti;

Dakota e Nadia, ballerini;

Andrea Paris, mago.

Per il vincitore in palio ci sono ben 100mila euro! Ma non mancherà di certo il divertimento grazie ai concorrenti dell’ormai famosa “Scuderia Scotti” che schiera i divertenti Nicola Da Bari, Antonio Sorice e Giovanni Bruno. Per loro in palio un buono viaggio.

Appuntamento dunque alle 21.20 su Canale 5!

 

 

LEGGI ANCHE

Rai Uno: cambia il palinsesto previsto per sabato sera!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche