Amici 20, puntata ricca di colpi di scena. (VOTI)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-28

Oggi sabato 28 novembre è andata in onda la terza puntata di Amici 20, una puntata piena di colpi di scena, a partire dall’eliminazione di Giulio con conseguente ingresso di Deddy. A proposito di Deddy, al momento il cantante non ha attirato più di tanto la mia attenzione dal momento che mi ricorda molto Ultimo, …

article-post

Oggi sabato 28 novembre è andata in onda la terza puntata di Amici 20, una puntata piena di colpi di scena, a partire dall’eliminazione di Giulio con conseguente ingresso di Deddy.

A proposito di Deddy, al momento il cantante non ha attirato più di tanto la mia attenzione dal momento che mi ricorda molto Ultimo, sia per quanto riguarda il look che per quanto riguarda la vocalità.

Altra sfida quella tra Leonardo e Gregory. A vincere è stato Leonardo che è rimasto nella scuola, anche se a dire la verità in questo caso avrei preferito vedere uno switch tra i due cantanti e fare entrare quindi Gregory.

Infine, Arianna ha ottenuto il giudizio sospeso da parte di Rudy Zerbi: scelta giusta quella del prof, dato che Arianna ha decisamente bisogno di qualcuno che le faccia capire l’importanza dell’opportunità che ha e soprattutto il fatto che potrebbe perderla. Anche oggi di grande impatto è stata l’esibizione di Esa, al momento il mio preferito, mentre nel ballo mi ha stupita piacevolmente Samuele.

 

Andiamo a vedere i voti delle esibizioni di oggi:
ESA: 9
DEDDY: 6
SAMUELE: 8
ROSA: 7
GIULIA: 8
ARIANNA: 6
KIKA: 7
LEONARDO: 7
RAFFAELE: 8
LETIZIA: 8

 

 

 

LEGGI ANCHE

 

Uomini e Donne: ecco le nuove anticipazioni!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche