Rai Sport rischia la chiusura

Rai sport dopo vent’anni rischia la chiusura, ad annunciarlo è stato l’Ad Salini nel contesto di un riassetto delle reti in casa Rai con un possibile accorpamento di Rai 5 e Rai Storia.

Fra i motivi ci sarebbe il deludente share che vede Rai Sport non andare oltre l’1% di share, va anche detto però che il canale ha spesso dato luce agli sport meno in luce e meno ospitati dai media. Ma il vero motivo all’origine di tutto questo è il debito che sta crescendo sempre di più da 239.1 a 275.9.

In tutto ciò va comunque ricordato che la Rai ha ancora molti eventi sportivi all’interno fra cui il ciclismo, la coppa Italia, alcune partite di serie B in chiaro che la rete ospita e fra gli altri sport il basket, il volley ed anche il pattinaggio e fra gli altri anche il campionato GT e rally, sport che se il canale dovesse chiudere non avrebbero più una vetrina.

 

LEGGI ANCHE

iPhone 12, Samsung prende in giro Apple con un post, ecco il perché…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: