Live – Non è la D’urso: tutti gli uomini di Elisabetta Gregoraci!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-19

E a quanto pare i tasselli shock sulle varie frequentazioni di Elisabetta Gregoraci durante il matrimonio con Flavio Briatore sono molti. Continuano ad arrivare dichiarazioni di vari uomini che dichiarano di aver avuto dei flirt con Elisabetta anche quando lei era ancora sposata. Nino Magli, per esempio, racconta di aver avuto una frequentazione con Elisabetta …

article-post

E a quanto pare i tasselli shock sulle varie frequentazioni di Elisabetta Gregoraci durante il matrimonio con Flavio Briatore sono molti.

Continuano ad arrivare dichiarazioni di vari uomini che dichiarano di aver avuto dei flirt con Elisabetta anche quando lei era ancora sposata.

Nino Magli, per esempio, racconta di aver avuto una frequentazione con Elisabetta dal 2001 al 2007. Una bella storia d’amore che però è finita quando Elisabetta partì per il Kenya e tornò come compagna di Briatore. A Nino venne solo consegnata una lettera senza ulteriori spiegazioni.

Ma cosa c’è scritto in questa lettera?

Innanzi tutto si scusava di non essere tornata in tempo per il compleanno di Nino e soprattutto spiega che fra lei e Briatore c’era un vero e proprio contratto, il loro non è mai stato un amore ma un contratto vero e proprio che sarebbe servito moltissimo alla carriera della Gregoraci. In questa lettera viene chiaramente dichiarato che Flavio Briatore era soltanto un caro amico che la voleva aiutare con il lavoro e nulla di più.

E’ tuttavia difficile da credere che il rapporto fra i due sia stato solo un semplice contratto perché hanno un figlio insieme e il loro matrimonio è durato moltissimi anni.

Vero è che però la storia con Magli è finita solo nel 2007 anno in cui Elisabetta e Flavio stavano già ufficialmente insieme.

E a quanto pare i segreti di Elisabetta Gregoraci non sono ancora stati tutti svelati.

 

 

LEGGI ANCHE 

Live – Non è la D’urso: Iconize racconta la sua verità sulla finta aggressione omofoba!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche