Raffaella Mennoia: “stiamo proseguendo con Uomini e Donne e Temptation Island

Raffaella Mennoia: “stiamo proseguendo con Uomini e Donne e Temptation Island

30 Marzo 2020 0 Di Giada Mossini

Come tutti i fan di Uomini e Donne ben sanno, il programma solitamente in onda tutti i giorni su Canale 5 è stato sospeso a causa delle direttive del governo dettate dall’emergenza coronavirus.

A quanto pare i lavori dietro alla produzione del dating show di Maria De Filippi (e anche di Temptation Island) non sono del tutto bloccati ma, al contrario, sono in continua evoluzione.

È stata proprio Raffaella Mennoia, amica e braccio destro della De Filippi, a rendercelo noto attraverso le numerose Instagram stories all’interno degli Studi Elias di Cinecittà.

Siccome il programma è stato momentaneamente sospeso, ci si è chiesto cosa ci facesse lì la Mennoia: sembra proprio che si stia lavorando per assicurare al pubblico un ritorno scintillante.

Faccio questa storia proprio per questo motivo, perché mi state scrivendo in tantissimi ‘Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?’ Allora, a parte Amici, stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche per i casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quanto riguarda le single e i single.” esordisce Raffaella Mennoia rispondendo alle mille domande dei fan più curiosi. Poi continua “Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente, però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Instagram e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diverse però ci siamo”.

Per Uomini e Donne è ancora un grande punto di domanda, ma sembra che ci sia una possibilità per Temptation Island. Ancora nulla è certo, ma grazie alle parole della Mennoia, almeno, sappiamo che i casting stanno proseguendo, anche se telefonicamente.