Amici 19 la settimana della finale, l’analisi dei finalisti: Giulia grinta e carattere da sorpresa a vincitrice, ecco i pro e i contro

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-31

Mancano solo 4 giorni alla finale di Amici 19, Giulia sembra essere la più amata dal pubblico, ha battuto una super favorita come Nyv, ma si fa prendere spesso dell’emozione che potrebbe giocargli un brutto scherzo nella serata più importante, ma andiamo a vedere nei dettagli i pro e i contro. PRO – Giulia ha …

article-post

Mancano solo 4 giorni alla finale di Amici 19, Giulia sembra essere la più amata dal pubblico, ha battuto una super favorita come Nyv, ma si fa prendere spesso dell’emozione che potrebbe giocargli un brutto scherzo nella serata più importante, ma andiamo a vedere nei dettagli i pro e i contro.

PROGiulia ha un carattere deciso, sa quello che vuole e quando viene messa in discussione ha fatto vedere come sa reagire, come ha fatto in semifinale, e pochi avrebbero dato in finale proprio lei, ha cantato benissimo in semifinale nulla da dire. Se il televoto deciderà il vincitore di Amici lei ha molte possibilità di vittoria.

CONTRO E’ vero Giulia ha dimostrato di meritare la finale, ma in questo serale non ha cantato sempre bene, ha avuto dei momenti bassi a livello di umore, e dei momenti di emozione che delle volte non gli ha permesso di cantare al meglio, questo potrebbe essere uno svantaggio in una finale se si fa prendere dall’emozione non sarà facile per lei dato il livello di bravura di questa finale della 19esima edizione di Amici.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche