Black Widow e Mulan: l’ipotesi di Disney + è stata scartata?

Black Widow e Mulan: l’ipotesi di Disney + è stata scartata?

31 Marzo 2020 0 Di Giada Mossini

Da quello che si leggeva nei giorni scorsi sul profilo Twitter della giornalista Grace Radolph di Beyond The Trailer, sembrava che Disney stesse pensando di lanciare direttamente sulla piattaforma Disney + due dei film più attesi: si tratta di Black Widow e Mulan.

Il motivo di questa possibile decisione è ovvia: la data dell’uscita dei due film è stata momentaneamente posticipata ma il continuo aumento dei contagi da coronavirus in America sembrava stesse spingendo l’azienda a prendere questa decisione.

Infatti, nel twitter la giornalista scrive “Oggi ho un po’ scavato tra le chiacchere, e apparentemente #Disney sta pensando di rilasciare non solo #BlackWidow ma anche Mulan”.

Anche il famoso attore David Harbour ha espresso il suo desiderio riguardante questo metodo distributivo, sottolineando la sua curiosità e voglia di vedere il nuovo film firmato Marvel Studios.

A oggi possiamo dire che, stando a quanto riportato da Comic Book Movie, l’ipotesi tanto discussa sul web sarebbe stata esclusa dall’azienda Disney. La risposta è stata molto chiara e decisa: il nuovo film uscirà al cinema, anche se ancora non si sa la data precisa.

I continui cambiamenti causati dell’emergenza coronavirus non permettono all’azienda di fare previsioni certe e l’uscita dei loro film rimarrà un grande punto di domanda per tutti.