Raffaele Renda risponde alle tante critiche sulla relazione con Martina

Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno da poco ufficializzato la loro storia attraverso i propri social network. Per i due ex allievi di Amici 20 non sono mancate le critiche e a tal proposito il cantante calabrese sul suo profilo Instagram ha voluto rispondere, spiegando il suo punto di vista:

Non volevo parlare di questa cosa, ma vedo nelle domande che vi interessa il mio stato d’animo e per questo vi ringrazio. Se devo essere sincero ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni. Commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale.

Penso che molte persone dietro ad un telefono si sentano padroni del mondo e supereroi con il potere di sentenziare su ogni cosa, ma purtroppo non è così… Per fortuna mi reputo una persona forte, in grado di scindere ogni cosa, allontanando la negatività e facendomi una grande risata leggendo certe cose.

Mi rendo conto, però, che non tutti sono come me e che dinanzi a commenti di questo peso, molte persone cadono in vuoti dai quali è difficile uscire. Non voglio dilungarmi ancora, ma l’unica cosa che mi sento di dire è: pesate ciò che dite. Non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite sono di “dominio pubblico”. Perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti.

 

Sicuramente ai molti fan del programma no è piaciuta la scelta di Martina di chiudere la relazione con Aka7even, nata proprio durante la loro esperienza nel talent show di Maria De Filippi.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Matteo Ranieri tronista? Intanto sulla Codegoni dice…

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,