Raccolta fondi bloccata, Fedez furioso contro il Codacons (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-14

Fedez furioso contro il Codacons, l’organismo di tutela dei consumatori ha bloccato i soldi raccolti a tutela dei lavoratori dello spettacolo, si tratta di donazioni che artisti hanno fatto a favore di chi lavora dietro le quinte e che è rimasto senza lavoro dall’inizio della pandemia. La somma circa 5milioni di euro è stata sequestrata …

article-post

Fedez furioso contro il Codacons, l’organismo di tutela dei consumatori ha bloccato i soldi raccolti a tutela dei lavoratori dello spettacolo, si tratta di donazioni che artisti hanno fatto a favore di chi lavora dietro le quinte e che è rimasto senza lavoro dall’inizio della pandemia. La somma circa 5milioni di euro è stata sequestrata secondo il Codacons affinché non si ripetano gestioni inappropriate del denaro raccolto con le donazioni come successo nel caso di Malika.

Durissima la replica di Fedez che si è scagliato contro l’organismo tacciandolo di esibizionismo e precisando che è una follia paragonare la sua raccolta a quella di Malika. Si tratta di denaro donato da artisti a sostegno di lavoratori che senz’altro non sarà usato per comprare Mercedes, ma per sostenere famiglie in difficoltà. Il rapporto non ci è andato leggero sfogando la sua rabbia in un video postato sui social.

Pronta la replica del Codacons che ha accusato Fedez di non aver letto il documento e soprattutto non averne capito le motivazioni. Non si condanna la raccolta, ma si vuole operare un controllo su come verranno distribuiti i soldi raccolti.

Voi da che parte state?

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis, rapporti tesi con la suocera?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche