Giulia De Lellis, rapporti tesi con la suocera?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-14

Procede a gonfie vele la relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, i due sono stati molte volte ripresi insieme innamoratissimi e in teneri atteggiamenti, ma se tra i due regna il sereno e si fanno progetti importanti sembra non corra buon sangue tra l’influencer e la suocera Umberta Beretta. Non poche volte le …

article-post

Procede a gonfie vele la relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, i due sono stati molte volte ripresi insieme innamoratissimi e in teneri atteggiamenti, ma se tra i due regna il sereno e si fanno progetti importanti sembra non corra buon sangue tra l’influencer e la suocera Umberta Beretta. Non poche volte le due sono apparse distanti e con visi di circostanza e al compleanno del capostipite Franco si sono appena salutate.

A quanto pare a Umberta piacerebbe molto la ex nuora Dayane Mello con la quale è stata ripresa qualche settimana fa in atteggiamenti molto confidenziali a un tavolino di un locale milanese. Alla De Lellis sembra poco interessare la scarsa attenzione della suocera nei suoi confronti, sicura dell’amore di Carlo Beretta.

L’ influencer è reduce dal successo come presentatrice della prima edizione di Love Island e non disdegna di proseguire l’esperienza come conduttrice, parallelamente continua la sua attività di influencer dove conta oltre 5 milioni di followers.

 

LEGGI ANCHE

La Talpa, ecco i nomi dei probabili conduttori

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche