La Talpa, ecco i nomi dei probabili conduttori

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-14

La Talpa ritorna dopo 13 anni ad infoltire il parco reality delle reti Mediaset e già si profilano i rumors sugli eventuali conduttori, l’ipotesi Paola Perego storica conduttrice del reality sembra scartata, la conduttrice sarà impegnata sulle reti Rai con il programma che la vedrà in video con Simona Ventura ed è opinabile la presenza …

article-post

La Talpa ritorna dopo 13 anni ad infoltire il parco reality delle reti Mediaset e già si profilano i rumors sugli eventuali conduttori, l’ipotesi Paola Perego storica conduttrice del reality sembra scartata, la conduttrice sarà impegnata sulle reti Rai con il programma che la vedrà in video con Simona Ventura ed è opinabile la presenza della stessa conduttrice su due reti concorrenti tra loro.

In queste ore si sono fatti diversi nomi su chi potrebbe assumere il comando del nuovo format tra cui due nomi che faranno contenti gli estimatori dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sul ponte di comando c’è chi vedrebbe molto bene l’accoppiata Tommaso Zorzi, Stefania Orlando. In realtà la conduttrice romana sembrerebbe essere impegnata con altri progetti in Rai, ma forse la proposta di una presenza in video con il suo amico Zorzi solleticherebbe la sua curiosità e la indurrebbe ad accettare.

Altro nome sotto esame è quello di Barbara D’Urso, la conduttrice partenopea è rimasta orfana di gran parte dei suoi spazi televisivi e Mediaset avrebbe ventilato per lei la conduzione di un programma in prima serata, il reality cadrebbe a pennello, la D’Urso è grande esperta del genere avendo condotto diverse edizioni del Grande Fratello, in più un ritorno in prima serata scaccerebbe per sempre le voci di un suo ridimensionamento da parte dei vertici di Cologno.

Chi la spunterà? La Isoardi per stessa voce di Piersilvio Berlusconi al momento non rientra nei piani del Biscione, si punterà sulla novità o sull’esperienza? Voi chi preferireste?

LEGGI ANCHE

Pekin Express, scelto percorso e periodo di registrazione, ecco quando sarà trasmesso

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche