domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Pekin Express, scelto percorso e periodo di registrazione, ecco quando sarà trasmesso

La nuova edizione di Pekin Express comincia a prendere forma, l’adventure game passato da Raidue a Sky che ne ha acquistato i diritti e cambiato titolo ha finalmente un percorso e una data di partenza per quanto riguarda le riprese. La realizzazione del prodotto è stata lunga e laboriosa, resa ancora più difficile dalla situazione pandemica e dalla situazione politica dei territori che attraverseranno i “viaggiatori”.

Con ogni probabilità le riprese avverranno in autunno tra ottobre e novembre e il prodotto montato e confezionato potrà essere visibile su SkyUno a partire dalla fine del prossimo inverno, massimo inizio primavera 2022, il percorso si svilupperà lungo tre Stati, si partirà da Israele, si attraverserà la Giordania e si arriverà a Dubai negli Emirati Arabi Uniti, un percorso affascinante, ma anche molto dispendioso, probabilmente uno dei più difficili da quando l’adventure game è sbarcato in Italia.

Al timone ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca, che ha accettato di buon grado il passaggio dalla TV generalista a quella satellitare, anche per Sky, Pekin Express rappresenta un rilancio per il gruppo dopo i lunghi mesi della pandemia dove l’intrattenimento televisivo è stato penalizzato, per quanto riguarda il cast la produzione fa sapere che è in via di definizione pertanto i nomi usciti fino ad ora sono aleatori e non ufficiali, nelle scorse settimane si erano sparse voci circa la partecipazione al reality di Antonino Spinalbese, fresco papà e compagno di Belen Rodriguez insieme al suocero Gustavo e di Nino Formicola insieme all’ex pugile Franco Terlizzi. Troveranno conferma questi nomi? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Tu Si Que Vales: Giulia Stabile al posto di Belen

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI