Pierpaolo Pretelli confessa: “Con Giulia non andremo a convivere, io resto a Roma, lei…”
Pierpaolo Pretelli durante il programma web Casa Chi ha dichiarato che non andrà a convivere con Giulia Salemi.
Vivranno, almeno per il momento, una storia a distanza, perché lui rimarrà a Roma, mentre la Salemi che vive a Milano non ha intenzione di raggiungere il suo amato nella capitale.
“Se Giulia si trasferisce a Roma da me? Intanto dovrebbe venire giovedì e starà qualche giorno. Lei sta per comprare casa, ha un po’ di cose da sbrigare, la comprerà a Milano. Per ora iniziamo così, lei viene giù, io vado su, la mia priorità è mio figlio e devo stare a Roma. Lei però vorrebbe fare un po’ di esperienze anche qui a Roma, vediamo un attimo quali sono le sue idee e le mettiamo in ordine con le mie”.
Ma questa distanza non ha affatto turbato la storia d’amore nato nella casa del GF Vip.
“Giulia mi è piano piano entrata dentro. Io ad oggi ti dico che sono molto innamorato e sono molto geloso, palesemente preso da lei e sono molto sereno e tranquillo ma pensate ciò che volete, il film che volete immaginarvi, ma la realtà dei fatti è questa. Per lei provo delle emozioni che non provavo da un po’. Io credo che tutti i tasselli siano al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore che provo per lei”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!