“Perdiamo il più bravo di tutti”, il commosso ricordo di Gerry Scotti per Piero Sonaglia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-02

Anche Gerry Scotti ha voluto esprimere la sua commozione e il suo dispiacere per la morte di Piero Sonaglia, storico assistente di studio delle trasmissioni di Maria De Filippi. Oltre ad essere già da tempo popolare per essere spesso tirato in ballo dalla conduttrice, è stato il conduttore di “Caduta Libera” a contribuire a rendere …

article-post

Anche Gerry Scotti ha voluto esprimere la sua commozione e il suo dispiacere per la morte di Piero Sonaglia, storico assistente di studio delle trasmissioni di Maria De Filippi. Oltre ad essere già da tempo popolare per essere spesso tirato in ballo dalla conduttrice, è stato il conduttore di “Caduta Libera” a contribuire a rendere familiare il nome di Sonaglia nominandolo spesso nel corso di “Tu si que vales”, il suo “Pieroooo” è divenuto slogan conosciuto tra gli estimatori della trasmissione.

Dopo il messaggio di cordoglio di Maria De Filippi pubblicato su tutte le pagine Instagram dei programmi che conduce, Gerry Scotti si è voluto unire pubblicando un messaggio sul suo profilo : ” Cari amici a TSQV non potrò più chiamare ‘Pieroooo’ perchè Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese, sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca”  Come già detto la dipartita dell’assistente di studio ha turbato molto l’ambiente Mediaset e in particolare il centro di produzione di Roma dove Sonaglia ha trascorso gran parte del suo percorso professionale.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro a Verissimo “Amiamo i nostri allievi vorremmo abbracciarli sempre”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche