Amici 21, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro a Verissimo “Amiamo i nostri allievi vorremmo abbracciarli sempre”

Amici 21, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro a Verissimo “Amiamo i nostri allievi vorremmo abbracciarli sempre”

2 Aprile 2022 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Il Serale di Amici 21 sabato dopo sabato accompagnerà gli allievi della scuola verso la finale in cui dovranno contendersi la vittoria del talent, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo hanno raccontato del grande affetto che li lega agli allievi e di quanto vorrebbero star loro vicini ed abbracciarli : “Un percorso molto interessante, un’esperienza nuova perché con i cantanti devi ragionare in modo diverso. Sono molto felice di lavorare accanto a Raimondo» – ha spiegato Lorella Cuccarini – Anche se siamo vicini ogni giorno ai nostri allievi, la mancanza di contatto è un qualcosa che, specialmente nel nostro lavoro, in qualche modo ti limita” .

Raimondo Todaro per prima cosa ha voluto fare i suoi complimenti a Lorella e ribadire la grande ammirazione che ha per lei : ” Per me Lorella è un mito e lavorare insieme a lei è fantastico. Nel ’95 lei presentava 30 ore per la vita con Mike Bongiorno e io, ancora bambino, mi ero esibito, fu bellissimo. ” Poi la frecciata non troppo velata ad Alessandra Celentano : “Noi non siamo professori amici, siamo professori normali. Sono gli altri, semmai, che sono delle iene. Con alcuni allievi occorre sapersi adattare, sapere con chi usare il bastone e con chi la carota. La cosa più brutta di questa esperienza è il dover perdere gli allievi “.

Quando Silvia Toffanin cogliendo il riferimento ha fatto il nome della maestra Celentano, Raimondo Todaro scherzando si è alzato e ha fatto finta di andarsene per poi tornare serio e ammettere che fuori dalle telecamere hanno un rapporto splendido è in studio che non si sopportano : “In realtà il nostro rapporto è splendido, ma appena inizia la puntata si trasforma e spesso esagera negli attacchi ai ragazzi, quindi c’è lo scontro perché li difendo. Vi assicuro però che abbiamo un ottimo rapporto e che comunque questi scontri fanno parte delle dinamiche”.

Poi la domanda sul privato e sulla famiglia, Lorella Cuccarini si reputa una mamma molto affettuosa, Raimondo Todaro oltre a parlare del suo ritorno di fiamma con Francesca Tocca, ha raccontato anche come anche la figlia Jasmine stia muovendo i suoi primi passi nella ginnastica artistica, per il momento non pensa alla danza come mamma e papà :  “Fare danza e ripercorrere le orme di mamma e papà? Per il momento sta facendo la ginnasta, vogliamo che faccia ciò che sente, l’importante è avere un’attività sana che la tenga occupata. Io, ad esempio, di tutti i miei amici ero l’unico che non fumava semplicemente perché non avevo tempo: quando non andavo a scuola e non studiavo, dovevo allenarmi e preparare le varie gare a 360 gradi

LEGGI ANCHE

Amici 21, Calma e Christian a Verissimo, le crisi e le amicizie all’interno della scuola