Amici 21, Calma e Christian a Verissimo, le crisi e le amicizie all’interno della scuola

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-02

Amici 21 sta vivendo le settimane del Serale, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, Christian e Calma i due ragazzi eliminati dal talent la scorsa settimana, i due ex allievi hanno raccontato la loro esperienza nella scuola di Amici, ma anche la loro esperienza di vita prima di entrare nel talent. Primo a parlare Christian, …

article-post

Amici 21 sta vivendo le settimane del Serale, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, Christian e Calma i due ragazzi eliminati dal talent la scorsa settimana, i due ex allievi hanno raccontato la loro esperienza nella scuola di Amici, ma anche la loro esperienza di vita prima di entrare nel talent. Primo a parlare Christian, ha ripercorso il suo cammino nella scuola non riuscendo a nascondere l’emozione nel raccontare il grande legame di amicizia avuto con Mattia Zenzola, un altro allievo della scuola e la grande crisi vissuta quando l’amico ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio. Poi il racconto del bullismo subito da bambino e i pregiudizi per cui ha lasciato la danza per anni per poi tornarvi e partecipare al talent più famoso d’Italia. Il ballerino si è anche esibito in studio in un suo cavallo di battaglia.

Calma ha raccontato come nella scuola ha superato le sue paure e quanto la musica sia sempre stata al centro della sua vita, ha cominciato a fare piccoli lavoretti per non pesare economicamente sulla famiglia e poter coltivare il suo sogno. Anche lui è stato bullizzato a 11 anni “Da piccolo non ti rendi conto delle azioni gravi e dei torti che ti fanno gli altri. A me hanno sputato nelle scarpe, un’azione che lì per lì mi ha lasciato interdetto, ma che poi nel resto della vita mi ha lasciato tanto dolore dentro, rendendomi introverso”. Calma ha cantato in studio il suo inedito “Routine”. I due ragazzi hanno abbandonato lo studio con i complimenti della conduttrice.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 02.04.2022

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche