Per Giacomo Czerny Uomini e Donne non finisce, lavorerà per la De Filippi

Uomini e Donne si è concluso pochi giorni fa con le scelte dei tronisti, l’ultimo a fare la sua scelta è stato Giacomo Czerny che ha deciso di uscire dal programma insieme a Martina Grado, tuttavia l’esperienza del giovane nel dating show di Maria De Filippi, non sembra essersi esaurita con la scelta della dama, ma continuerà dietro le quinte.

A quanto sembra, la regina degli ascolti Mediaset nonchè produttrice dei suoi programmi, avrebbe offerto al giovane videomaker di occuparsi della realizzazione e montaggio dei video per la sua casa di produzione e nello specifico proprio di Uomini e Donne, una proposta che il giovane ha accettato con entusiasmo.

Maria De Filippi mi ha offerto una opportunità incredibile, sono senza parole- ha raccontato Giacomo a Nuovo TV- grazie a lei non ho trovato solo l’amore, ma anche il lavoro che sognavo. Devo a lei la mia felicità!”

Una grandissima opportunità quindi per l’ex tronista, non è la prima volta che la De Filippi nota nei partecipanti alle sue trasmissioni delle caratteristiche che potrebbero tornare utili dietro le quinte dei suoi programmi, nella redazione di Amici collaborano infatti anche ragazzi che in passato hanno partecipato al programma.

 

LEGGI ANCHE

Raffaele Renda e Martina Miliddi ufficializzano la loro relazione, la stoccata di Aka7even non si fa attendere


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: