Uomini e Donne: Giacomo e Martina, vacanza on the road sognando la convivenza

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-19

Giacomo Czerny e Martina Grado sono sempre più uniti, la coppia ultima a uscire dal dating show di Maria De Filippi prima della fine stagionale del programma, appare sempre più unita in barba a coloro che dicevano che la scelta del giovane videomaker fosse stata più di comodo che di cuore in funzione dei followers. …

article-post

Giacomo Czerny e Martina Grado sono sempre più uniti, la coppia ultima a uscire dal dating show di Maria De Filippi prima della fine stagionale del programma, appare sempre più unita in barba a coloro che dicevano che la scelta del giovane videomaker fosse stata più di comodo che di cuore in funzione dei followers.

Sicuramente una delle coppie più amate e più unite nonché più seguite dai fans che apprezzano giornalmente le storie che i due postano su Instagram, spaccati quotidiani della loro vita e del loro amore.

Impegnati in questi giorni in una vacanza on tre road attraverso la Sardegna, oltre a conoscersi meglio e rinsaldare ancora di più il loro rapporto, stanno progettando anche una vita insieme in quanto separati proprio non riescono a stare, le parole di Martina sembrano palesare la decisione di andare a convivere il prima possibile:

“Se andremo a convivere? Vero. Dettagli su dove, quando, come, da definire. Ma io con lui lontano non sto bene. Zero forzature. Lasciamo che il tempo ci aiuti a sistemarci nel modo più adeguato ed intelligente possibile. Abbiamo però la certezza di voler stare insieme. Il resto passa in secondo piano. Va bene tutto purché vicini”

“Tutto bene purchè vicini”, l’amore avvicina tutto e fa superare gli ostacoli e perchè no, aiuta a prendere anche decisioni importanti come quella che ha portato Giacomo a rifiutare una importante offerta lavorativa da parte dello staff di Maria De Filippi pur di continuare a seguire i progetti a cui tiene e a stare più vicino a Martina.

Amore, lavoro e progetti futuri, il mix migliore per approcciarsi in maniera propositiva alla stagione che sta per cominciare, la voglia di stare insieme e l’affetto dei fans non mancano, la televisione a volte può andare anche oltre le telecamere e far nascere delle coinvolgenti storie d’amore.

 

LEGGI ANCHE

Gerry Scotti in arrivo con le nuove puntate di Caduta Libera, ci saranno novità

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche