lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Pechino Express: Damiano Carrara elimina l’amico Fabio Caressa!

Nella recente puntata di Pechino Express, l’eliminazione di Fabio Caressa e Eleonora da parte di Damiano Carrara e Massimiliano ha suscitato notevole scalpore.

Durante la tappa decisiva, i due fratelli Carrara hanno dovuto fare la difficile scelta di escludere una coppia dopo aver tagliato per primi il traguardo.

La decisione di eliminare i Caressa ha sorpreso e deluso molti spettatori, in particolare per il legame che si era creato tra Fabio e Damiano durante una fase precedente del programma.

Fabio Caressa, profondamente colpito dall’esclusione, ha manifestato il suo disappunto evitando il contatto con i Carrara.

La motivazione della coppia vincitrice, I Pasticcieri, è stata chiara: la scelta è ricaduta sui Caressa perché li ritenevano i più deboli.

Questo ha generato amarezza e malumore in Fabio, che ha preferito abbandonare il programma insieme alla figlia Eleonora anziché confrontarsi con i fratelli Carrara.

Il pubblico si è diviso di fronte a questa decisione e resta da vedere se ci sarà una chiarimento tra le parti una volta terminata l’avventura a Pechino Express.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI