Amici 23, Gaia scoppia in lacrime per Mida. C’entra la nuova ballerina Aurora

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-04-15

Nuova lite per Gaia e Mida tramesso nel daytime di Amici di oggi pomeriggio. A mettere nuovamente in discussione il loro rapporto sarebbe la scelta di Gaia di essere momentaneamente sostituita in gara dalla ballerina Aurora. Ecco cosa è successo. Il motivo della lite Che la storia tra Gaia e Mida sia ormai acqua passata …

article-post

Nuova lite per Gaia e Mida tramesso nel daytime di Amici di oggi pomeriggio. A mettere nuovamente in discussione il loro rapporto sarebbe la scelta di Gaia di essere momentaneamente sostituita in gara dalla ballerina Aurora. Ecco cosa è successo.

Il motivo della lite

Che la storia tra Gaia e Mida sia ormai acqua passata è risaputo. Ad oggi i due ragazzi non riescono proprio a trovare un punto di incontro e, proprio durante il daytime di oggi, è stato mandato in onda un brusco litigio che avrebbe per protagonisti proprio i due ex fidanzati.

A creare tensione sarebbero stati alcuni comportamenti del cantante che, nelle ultime ore, si sarebbe avvicinato alla ballerina sostituta Aurora, dedicando a lei le attenzioni che fino a qualche settimana fa era solito dedicare a Gaia.

Ovviamente tutto ciò non è passato inosservato agli occhi di Gaia che, per quanto cerchi di dimostrarsi forte, non sembra aver ancora superato la fine della loro relazione. La ballerina, gelosa del loro avvicinamento, si sarebbe scagliata contro Mida, affermando:

“Vieni tu da me sca**ato, quando dovrei essere io quella sca**ata. Prima dici che ti dispiace che perdevo l’opportunità dopo il mio infortunio, poi dici che arrivo in finale grazie ad Aurora. Qua dentro cosa siamo stati per te? Un ca**o”.

Ma ci sarebbe di più. La ballerina avrebbe rivelato di esserci rimasta molto male anche della totale indifferenza riservatagli in occasione dei festeggiamenti del suo compleanno, avvenuto proprio ieri. Tutti i compagni hanno mostrato vicinanza e le hanno fatto gli auguri, Tutti, tranne Mida, rimasto in camera al pc.

“Non mi ha nemmeno fatto gli auguri. Lui è praticamente sparito con me e io non lo capisco. La verità è che il sentimento da parte sua non c’è mai stato”, ha confidato a Martina tra le lacrime, dopo essersi rifugiata in bagno.

Il confronto tra Gaia e Mida

Dopo alcune ore di totale silenzio, i due però sarebbero giunti ad un chiarimento. Mida, pur ammettendo di aver sbagliato e di essersi espresso in maniera troppo dura nei suoi confronti, ha però ribadito non solo di non condividere la scelta di Gaia di farsi sostituire ma anche di trovarla profondamente ingiusta nei confronti degli altri allievi. La decisione di esternare il suo pensiero era stata dettata unicamente dal desiderio di farla riflettere.

Gaia, dal canto suo invece, si è detta profondamente delusa dai suoi atteggiamenti, freddi e distaccati, ed è convinta di aver perso ormai di importanza agli occhi dell’ex fidanzato, ora troppo concentrato sul programma.

Riusciranno Gaia e Mida a mettere da parte l’astio di questi giorni?

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche