Amici 23, Giulia Stabile e il like contro Emanuel Lo. Ecco il motivo

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-04-15

Al termine della puntata di Amici di sabato scorso, la ballerina professionista Giulia Stabile, profondamente in disaccordo con i commenti espressi da Emanuel Lo, si è schierata in difesa di Marisol. Il guanto di sfida Sofia vs Marisol La quarta puntata di Amici è stata sicuramente ricca di colpi di scena, ma anche di altrettante …

article-post

Al termine della puntata di Amici di sabato scorso, la ballerina professionista Giulia Stabile, profondamente in disaccordo con i commenti espressi da Emanuel Lo, si è schierata in difesa di Marisol.

Il guanto di sfida Sofia vs Marisol

La quarta puntata di Amici è stata sicuramente ricca di colpi di scena, ma anche di altrettante polemiche. Tra queste impossibile dimenticare l’accesissima discussione tra i coach Emanuel Lo e Celentano, che hanno dato inizio ad un discussione decisamente animata sul guanto di sfida di improvvisazione tra le ballerine Sofia e Marisol. Secondo Emanuel Lo, mandante del guanto, un bravo ballerino per potersi definire tale deve essere in grado di improvvisare sul palcoscenico, qualità che il maestro non riconosce pienamente in Marisol, a suo dire meno convincente di Sofia.

Le tue esibizioni sono sempre state poco impattanti, senza racconto e soprattutto sempre con i soliti movimenti”, recitava la lettera dell’insegnante, certo che finora la ballerina abbia dato solo il 60% del suo potenziale.

La discussione è diventata oggetto di confronto e dibattito anche sui social e, tra i tanti ad aver espresso il proprio pensiero in merito, c’è anche la ballerina Giulia Stabile, professionista del talent, che non ci ha pensato due volte a mettere alcuni like contro Emanuel Lo, schierandosi a favore di Marisol.

Il like di Giulia Stabile

La professionista Giulia Stabile nelle scorse ore si è unita a quanti hanno mostrato di aver apprezzato Marisol durante l’improvvisazione, nonostante con la sua esibizione non abbia avuto la meglio su Sofia. A sorprendere i fan della ballerina sarebbe stato proprio un suo like contro Emanuel Lo che, paragonando l’insegnate ad un noto personaggio dei cartoni animati, recita:

Jafar noi sappiamo che te la sogni la notte in squadra con te, ti perdoniamo“.

Il like è stato subito intercettato dai tanti fan della ballerina che hanno nuovamente apprezzato come la Stabile, sebbene sia ormai dall’altra parte della cattedra, non si tiri mai indietro quando c’è da schierarsi in supporto ai ragazzi.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche