sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina furiosa con Mario, Ida corre da Pierpaolo

Nella puntata di Uomini e Donne registrata questo pomeriggio, gran parte del tempo si è parlato del trono di Ida alle prese con i due corteggiatori, grazie alle informazioni ricevute dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, possiamo raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Molto tempo è stato dedicato al trono di Ida, in particolare c’è stata una discussione lunga tra Tina e Mario. L’opinionista vorrebbe sapere il cognome della ragazza che ha fatto la segnalazione sul corteggiatore, di cui si è parlato nella scorsa registrazione.
  • Tina non crede alla buona fede di Mario, soprattutto dopo l’ennesima segnalazione. Ida è andata ad Avellino a riprendere Pierpaolo che nella scorsa registrazione se ne era andato e lui ha fatto aspettare la tronista per ben tre ore prima di arrivare e presentarsi in esterna. Alla fine decide di tornare ed oggi era presente in studio. Ida crede alla buona fede di Mario al contrario di Tina e Gianni,. Questi ultimi dicono che andranno a fondo sulla questione (specialmente Tina).
  • Daniele non era presente in studio e non si è parlato di lui.
  • Per quanto riguarda il trono over focus su Diego e Jessica ma lei ha una considerazione un po’ negativa del cavaliere. Secondo lei Diego ha chiesto di uscirci insieme solamente per un’attrazione fisica, dato che l’ha portata a ballare e non le ha neanche fatto domande per conoscersi meglio.
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI