Pechino Express, Andrea Pinna ” Ogni 2 puntate si dorme in hotel, chi ha vinto lo scopre in Italia”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-13

Pechino Express ha celebrato la sua prima tappa con l’eliminazione delle TikToker, Sky in questi giorni sta riproponendo la prima puntata in diversi orari affinchè i telespettatori possano apprezzare il prodotto. Sono tanti gli affezionati all’adventure show condotto da Costantino della Gherardesca e tra loro anche i protagonisti delle edizioni precedenti, alcuni di loro seguono …

article-post

Pechino Express ha celebrato la sua prima tappa con l’eliminazione delle TikToker, Sky in questi giorni sta riproponendo la prima puntata in diversi orari affinchè i telespettatori possano apprezzare il prodotto. Sono tanti gli affezionati all’adventure show condotto da Costantino della Gherardesca e tra loro anche i protagonisti delle edizioni precedenti, alcuni di loro seguono le puntate sui social e le commentano con gli utenti. E’ il caso di Antonio Andrea Pinna che insieme a Roberto Bartolini ha vinto l’edizione del 2015, l’influencer rispondendo alle domande dei followers ha svelato alcuni segreti della trasmissione, che poi tanto segreti non sono visto che sono notizie già spoilerate gli anni passati, con Pinna se ne è avuta una ulteriore conferma :

Facevamo una pausa di una notte ogni 5 giorni e di due notti se cambiavamo Stato. Ogni due puntate (5 giorni) si dorme in qualche hotel soprattutto per motivi d’igiene e per farsi visitare dal medico“  Pinna ha anche dichiarato che i cameramen non dormono con i concorrenti, ma in hotel vicini al luogo dove i medesimi hanno avuto rifugio :” Ovvietà facilmente intuibili, ma ora certificate da chi Pechino Express l’ha vissuto”, non solo, l’influencer ha anche spiegato, che i concorrenti scoprono solo una volta andata in onda l’ultima puntata chi ha vinto, vengono registrate per le 2 coppie finaliste sia la vittoria che la sconfitta : “Fanno la finta vittoria e la finta sconfitta ad entrambe le coppie. Le ultime due coppie le fanno gareggiare separate. Arriva un notaio che registra tutto“.

E se lo dice uno che l’esperienza la ha vissuta e ha vinto il programma non si può far altro che credergli.

LEGGI ANCHE

 

Uomini e Donne, Incidente per Noemi Baratto “Battuto testa e schiena, mia nonna da Lassù mi avrà aiutata”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche