Peacemaker: ecco quando esce la nuova serie di James Gunn con il protagonista John Cena

Il regista James Gunn ha confermato la data d’uscita per gennaio 2022 di Peacemaker, la serie con protagonista John  Cena spin-of del suo The Suicide Squad. Lo show verrà trasmesso su HBO Max. 

Insieme a John Cena, con il suo ruolo di Peacemaker, si uniranno anche Steve Agee  nei panni del guardiano di un penitenziario, John Economos, Viola Davis che ritornerà ad essere Amanda Waller, Danielle Brooks che interpreterà  Leota Adebayo e Robert Patrick che sarà Auggie Smith. Tornerà anche Jennifer Holland nei panni di Emilia Harcourt e ci sarà anche Chris Conrad nel ruolo di Vigilante.

Peacemaker interpretato da John Cena è un uomo che crede alla pace ad ogni costo e non importa quante persone dovrà uccidere per ottenere il risultato. L’attore si è espresso riguardo al suo rapporto lavorativo con James Gunn, dichiarando di essere onorato di far parte di The Suicide Squad e che è stata un’ottima opportunità di lavorare con lui. John Cena si è poi detto entusiasta per aver collaborato con la serie dedicata al suo personaggio e non vede l’ora che i fan possano vedere quello che è stato realizzato.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 migliori serie tv del 2020 secondo il New York Times


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,