John Cena parla della serie Tv Peacemaker “Affronta una verità molto importante”

John Cena parla della serie Tv Peacemaker “Affronta una verità molto importante”

4 Gennaio 2022 0 Di Lorenzo Porcini

Peacemaker è una delle Serie Tv più attese del 2022 che vede John Cena interpretare il supereroe della DC Comics. 

Il wrestler/attore durante una recente intervista ha raccontato alcuni aspetti della serie targata HBO Max, ideata dal regista James Gunn, che uscirà il prossimo 13 gennaio.

“Mi piace molto la dinamica tra Chris cioè Peacemaker e suo padre. Affronta una verità molto importante che tutti noi possiamo aver sperimentato a nostra volta, ovvero che a volte le famiglie sono scomodamente disfunzionali. E in Peacemaker vedrete molte cose in cui le persone potranno rispecchiarsi, di cui hanno avuto anche loro esperienza nella vita, e potranno decidere cosa gli ha trasmesso”.

John Cena ha poi aggiunto: 

“Non è mia intenzione dire alla gente cosa deve provare o come deve pensare quando guarda qualcosa, ma amo davvero il fatto che tocca argomenti come il significato della famiglia, il voler ricevere l’approvazione altrui, o come vivere la propria vita, ma anche la dualità tra come si è e come si viene cresciuti. Come i valori che ci hanno trasmesso fin da piccoli possano cambiare, e quanto difficile possa essere distaccarsi da altri. C’è davvero tanto, e credo che sarà divertente esplorare durante il corso della serie”.

La Serie Tv Peacemaker ricordiamo è uno spin-off del film The Suicide Squad-Missione Suicida, uscito la scorsa estate. Proprio a riguardo il regista James Gunn ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter che non bisogna aver necessariamente guardato il film prima di guardare la serie Peacemaker. 

LEGGI ANCHE

I 10 migliori match nella carriera di John Cena in WWE