Pausa social per Gianni Morandi, ecco cosa è successo
Grazie ad un videomessaggio pubblicato sui suoi canali ufficiali, Gianni Morandi comunica ai suoi fan uno stop dal mondo social . Con grande sorpresa è stata accolta questa notizia dai milioni di fan che seguono l’artista sui vari canali.
Morandi ha veicolato, tramite questo messaggio, la necessità di dare un freno al mondo social e prendersi un periodo di pausa con queste parole:
“Ciao! Per un po’ vorrei prendermi una pausa sui social. Quindi non mi vedrete su Instagram, su Facebook e su tiktok. Chissà, magari ci fa bene”.
I dettagli di questa comunicazione non vengono divulgati, infatti Morandi rimane vago, lasciando, però, intendere la necessità di vivere un periodo dedito al riposo e alla tranquillità.
Non sono tardati tantissimi commenti d’amore e ammirazione nei confronti dell’artista, aggiungendo ad essi anche una nota di tristezza e malinconia data da tantissimi che hanno ammesso di sentire già la sua mancanza.
Alcuni fan hanno invitato Gianni a non ritardare un suo ritorno, altri ancora hanno augurato al cantante di riprendersi il prima possibile e pensare alla sua vita e ai suoi affetti.
Tra i tanti messaggi quello più significativo e che racchiude in esso il sentimento comune è:
“Menomale c’è l’hai detto, altrimenti ci preoccupavamo. Era bello vederti ogni giorno. Sei uno di noi! Se usate bene i social non fanno male a nessuno, ma compagnia a tanti. Se si fa un uso eccessivo purtroppo viene fuori di tutto, ma non è colpa dei social. Non tutti sono come te!”, ha scritto una sua fan per evidenziare la classe e la genuinità con cui Gianni utilizza i social.
Tratti distintivi non soltanto di un uomo che ha fatto successo e carriera con ciò che amava fare, ma soprattutto di un’anima che nonostante le difficoltà rimane sempre quel ragazzo che ha conquistato il cuore di tutti.
https://www.instagram.com/p/Cw-D4eNMgsE/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!