sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Evviva! Il nuovo programma condotto da Gianni Morandi, ecco quello che c’è da sapere

Gianni Morandi fa il suo trionfale ritorno con “Evviva!”, un nuovo spettacolo televisivo che lo vede protagonista nel ruolo di conduttore.

”Evviva!” inoltre è anche il trentacinquesimo album del cantante, che sorprende, con tanti pezzi unici.

A 5 anni di distanza da “d’amore e d’autore”, dopo il successo de “L’Allegria” e dopo il trionfo di “Apri tutte le porte”, “Evviva!”  è il nuovo album di Gianni Morandi che contiene 8 tracce di cui alcune firmate da Lorenzo Jovanotti.

Nonno affettuoso di cinque adorabili nipotini, il celebre cantante irradia una vitalità che sembra sfidare il passare del tempo.

L’appuntamento imperdibile è fissato per il 26 aprile in prima serata su Rai1.

Il nuovo programma di Morandi, sarà un viaggio nella televisione del passato, ecco una nota della Rai:

“Evviva! È una  produzione che racconta l’Italia, la storia e i personaggi che ne costruiscono il patrimonio culturale. Un itinerario in cui si narra la tv in tv”

Morandi, un’icona dello spettacolo con una straordinaria carriera lunga ben 60 anni, è pronto a incantare ancora una volta il pubblico con la sua musica avvincente e il suo innato talento da showman.

Lo show unisce “luoghi, ricordi, consapevolezza, leggerezza e riflessione” per un viaggio coinvolgente attraverso il tempo con ospiti di spicco.

Evviva! propone un tour affascinante tra le bellezze del Paese, utilizzando le teche Rai per creare un’esperienza memorabile e suggestiva.

Lo show si preannuncia come un evento spettacolare, con la presenza di ospiti illustri tra cui spiccano nomi del calibro di Carlo Conti e Leo Gassmann, per la prima puntata.

La seconda puntata promette di regalare emozioni senza fine, con il  ricordo, logicamente, indimenticabile di coppie iconiche della televisione come Sandra e Raimondo, Bice Valori e Paolo Panelli, e Cochi e Renato.

Un appuntamento da non perdere assolutamente per tutti gli amanti dell’intrattenimento di qualità e della musica.

Sintonizzatevi e lasciatevi incantare dalle magiche performance di Gianni Morandi e dai suoi straordinari ospiti!

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI