sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, incidente per Marina Suma, Pietro accusa Vladimir, ecco perché

La terza puntata de l’Isola dei Famosi, di Lunedì 15 Aprile 2024, è stata segnata dall’infortunio di Marina Suma. Durante la prova per l’immunità, la naufraga ha subìto un colpo della strega in seguito a una brusca caduta a terra (sulla sabbia) mentre stava svolgendo, per la seconda volta, la prova legata a Pietro. Lo staff medico dell’Honduras è intervenuto tempestivamente per verificare le condizioni di Marina Suma.

Pietro replica l’accaduto ed espone la sua sull’incidente all’Isola di Marina

A provocare un battibecco ci ha pensato, poi, Pietro. La prova è stata ripetuta due volte perché  Pietro non aveva capito il gioco.  “Io ho fatto un gesto di galanteria verso una donna, anzi di umanità, come giusto che sia. Mi è stato fatto rifare. Quindi volevo dire che non siamo carne da macello. L’ho voluta aiutare perché sapevo di poterle fare male. Io non volevo farle male”. “Non è mia responsabilità, ma degli altri”, ha aggiunto Pietro. “Non ho paura di dirlo. Penso che tutta la responsabilità non sia mia, ma vostra. Perché una donna si è fatta male per colpa vostra”.

Vladimir Luxuria ha risposto:

“Io sinceramente non avevo capito, pensavo che tu non avessi capito le dinamiche del gioco. Per questo motivo l’ho rifatto fare. Come facevo a immaginare quello che sarebbe successo? Non è né colpa tua né colpa nostra. La vogliamo mettere così?”.

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI