Carlo Conti e il messaggio sull’addio di Amadeus alla Rai, ecco cosa ha detto

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-04-16

Carlo Conti è l’uomo indicato più papabile alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo dopo il quinquennio firmato Amadeus. Per questo motivo è stato contattato per avere un commento a caldo sul passaggio a Nove del collega. Ecco le parole di Carlo Conti: “Perdo un grande compagno di squadra ti auguro il meglio, …

article-post

Carlo Conti è l’uomo indicato più papabile alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo dopo il quinquennio firmato Amadeus.

Per questo motivo è stato contattato per avere un commento a caldo sul passaggio a Nove del collega.

Ecco le parole di Carlo Conti:

Perdo un grande compagno di squadra ti auguro il meglio, è un grande amico, un grande professionista, gli auguro ogni bene possibile e immaginabile e sono felice per lui e sono certo che abbia preso la scelta più giusta per lui. Mi dispiace aver perso un compagno di squadra così forte…..”

Il dispiacere, però,  potrebbe trasformarsi in opportunità, dato che con Amadeus, fuori dalla Rai, parrebbe avere la strada spianata per Sanremo. Accetterà l’eventuale incarico?

Carlo Conti a Sanremo 2025? Le sue ultime parole:

Di Sanremo ne ho fatti tre uno più divertente dell’altro. Se ne farò un altro? Staremo a vedere. Chi vuole esser lieto, sia, di domani non c’è certezza, come disse un mio illustre concittadino. Io dico mai dire mai come qualsiasi altro programma, sia chiaro. Non ripristinerei la gara ad eliminazione a Sanremo. È una delle cose più giuste fatte da Amadeus: è una gara ed è giusto che arrivino tutti fino alla fine. La tensione dell’eliminazione non è più l’elemento più importante del Festival….”

Carlo Conti, nelle sue dichiarazioni, lascia intendere che se venisse chiamato a condurre il nuovo Festival di Sanremo 2025, seguirebbe il format di Amadeus, che ha reso il festival insuperabile negli ultimi cinque anni.

In conclusione, l’addio di Amadeus alla Rai apre le porte a molte possibilità, tra cui la sostituzione nel programma di accesso alla prima serata “Affari Tuoi”.

Il nome di Stefano   De Martino spicca come possibile successore, promettendo un futuro avvincente.

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche