lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23: chi é il papabile “figlio d’arte” allievo, Giovanni Antonacci? Parente stretto di Biagio Antonacci e Gianni Morandi…

Giovanni Antonacci é tra i concorrenti ad Amici 23? Lo spoiler TV e Streaming

Quando manca sempre meno alla campanella di inizio ad Amici 23 di Maria De Filippi, Giovanni Antonacci diventa un acceso trend nel web. Il nome é quello di un giovane artista dal talento poliedrico, che su Instagram vanta oltre 20mila follower e alla luce di una meticolosa ricerca avrebbe inoltrato candidatura per la presentazione ai casting, sognando un banco di studio ad Amici 23, in partenza con la prima puntata domenica 24 settembre 2023.

“Nella vita recito, sul set no”, scrive in Bio sul re dei social di sé, il giovane talento, che ha un curriculum costellato di esperienza di figlio d’arte degno di nota.

Giovanni Antonacci, candidato al titolo di figlio e nipote d’arte, ad Amici 23

Papabile erede del primo figlio d’arte al talent show di Maria De Filippi, LDA (Amici 21), Giovanni Antonacci potrebbe ottenere un banco di studio per il canto, circuito parallelo del ballo nella competizione televisiva dei talenti sulle reti Mediaset, e imporsi come il primo figlio e nipote d’arte nella storia di Amici.

Giovanni Antonacci é un doppio figlio d’arte di genitori separati, da parte del padre cantautore Biagio Antonacci e la madre attrice Marianna Morandi, a sua volta figlia d’arte di Gianni Morandi, di cui il giovane é quindi nipote d’arte. E se é vero il detto “buon sangue non mente”, unitamente agli indizi che vogliono Giovanni Antonacci in trattativa per l’accesso ad Amici, il papabile figlio e nipote d’arte di Amici 23 potrebbe rivelarsi una grande scoperta tra i giovani talenti nello showbiz made in Italy, a partire dal possibile debutto in TV con l’accesso nella scuola delle arti e aspiranti artisti professionisti più amata dagli italiani.

Nelle ultime due edizioni Amici ha intrattenuto per il primo anno di Amici 21 con l’allievo LDA, figlio d’arte del cantautore Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela Barbato e il secondo anno di Amici 22 con l’allieva Angelina Mango, figlia d’arte dell’ex cantante leader dei Matia Bazar Laura Valente e il compianto cantautore Pino Mango. E ad Amici 23, potrebbe essere la volta per Giovanni Antonacci di rappresentare il banco di canto in rappresentanza di due categorie accorpate in una, al titolo di: figlio e nipote d’arte.

Non tutti sanno, inoltre, che Giovanni Antonacci ha un fratello d’arte nato dagli stessi due genitori d’arte separati (La coppia Biagio e Marianna è stata legata sentimentalmente per nove anni dal 1993 al 2002), Paolo Antonacci (classe 1995). Giovanni ha mosso i primi passi nella musica con il singolo ‘Se mi scegli’, seguito da ‘Dose’. Classe 2001, oltre a fare musica rap, mondo che lo avvicina a LDA, il papabile allievo di Amici 23 ama suonare chitarra e pianoforte.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI