Paolo Bonolis: “Barbara D’Urso vuole impossessarsi del Vaticano”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-01

Sono state tante le polemiche che hanno seguito la puntata di Live, Non è la D’Urso, andato in onda domenica sera. Durante la trasmissione, Barbara D’Urso si è collegata in diretta con Matteo Salvini, e insieme hanno recitato l’Eterno Riposo, in onore delle vittime di Bergamo causate dal Coronavirus. Sui social, le critiche rivolte al …

article-post

Sono state tante le polemiche che hanno seguito la puntata di Live, Non è la D’Urso, andato in onda domenica sera.

Durante la trasmissione, Barbara D’Urso si è collegata in diretta con Matteo Salvini, e insieme hanno recitato l’Eterno Riposo, in onore delle vittime di Bergamo causate dal Coronavirus.

Sui social, le critiche rivolte al politico e alla presentatrice non sono tardate ad arrivare.

Ma non sono stati solo gli utenti del web ad aver detto il loro pensiero su quanto avvenuto.

In diretta durante il programma radiofonico “Un giorno da pecora“, Paolo Bonolis ha commentato ironicamente l’accaduto.

“Francamente non l’ho visto ma me l’ha raccontato mia moglie sta mattina. Ha detto ‘Mannaggia la miseria, non sai cosa è successo ieri’. Secondo me, stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5.”

Sono queste le parole usate dal conduttore per commentare quanto accaduto durante la trasmissione di Barbara D’Urso.

E con questo, Paolo Bonolis ci fa capire che è possibile ironizzare e sorridere nonostante la situazione, senza, per questo, mancare di rispetto a nessuno.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche