Amici 19: un’altra professionista contro Valentin

Amici 19: un’altra professionista contro Valentin

1 Aprile 2020 0 Di Valeria Carolini

Valentin continua a far parlare di se, nonostante ormai siano passate settimane dalla sua uscita dalla scuola di Amici.

Come se fosse una telenovela, ripercorriamo gli eventi.

Una volta uscito dalla scuola, Valentin aveva reso pubblica la sua storia d’amore segreta con Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, nonché moglie di Raimondo Todaro.

Nonostate questa notizia fosse già stata intuita dai fan del programma, la pubblicazione delle stories su Instagram da parte del ballerino ha scatenato la furia di molti utenti, e, probabilmente, anche quella di Francesca.

L’aver reso noto quanto successo fra loro sui social, facendola passare per una donna superficiale, non deve aver fatto piacere alla bella ballerina.

Nelle ultime ore, un’altra professionista si è aggiunta alla battaglia silenziosa di Francesca Tocca.

Giulia Pauselli, fidanzata di Marcello Sacchetta, anche lui professionista di Amici, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie, evidentemente indirizzate a Valentin.

La ballerina ha pubblicato uno stralcio di una canzone di Mia Martini, “Gli uomini non cambiano“, aggiungendo la frase “Sarai tanto grande fuori, ma così piccolo dentro. Eri ‘mio fratello’.. io ci credevo.”

E, se questo da solo non bastasse, Giulia ha poi aggiunto un’altra storia, citando un articolo della costituzione sul delitto di diffamazione.

Sarà quindi in arrivo un’azione legale contro l’ex ballerino di Amici?

L’unica cosa certa, è il sostegno di Giulia all’amica e collega Francesca, e il suo appoggio incondizionato in questo momento difficile.