Paola Di Benedetto un calcio alle fake news, confermata la love story con RKOMI

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-16

Ormai non si può neanche più definire una emergente, Paola Di Benedetto è ormai una conferma nel panorama artistico italiano, professionista affermata nonostante sia giovanissima. Da Madre Natura passando per i reality è stata proprio la vittoria al GFVip 4 a proiettarla in maniera pesante nel mondo dello spettacolo, anche se in un momento buio …

article-post

Ormai non si può neanche più definire una emergente, Paola Di Benedetto è ormai una conferma nel panorama artistico italiano, professionista affermata nonostante sia giovanissima.

Da Madre Natura passando per i reality è stata proprio la vittoria al GFVip 4 a proiettarla in maniera pesante nel mondo dello spettacolo, anche se in un momento buio come quello del lockdown. Paola Di Benedetto è la cover girl del numero di Grazia da oggi in edicola, protagonista di una intervista in cui ripercorre le tappe fondamentali della sua carriera, ma anche del suo essere donna. Parallelamente all’uscita del magazine, questa sera è stata protagonista di una diretta Instagram, intervistata proprio da una giornalista del settimanale.

Tante le domande degli utenti web, tra cui quella preponderante sulla relazione della conduttrice con RKOMI, cantante amatissimo dai giovani, Paola ha voluto fare una precisazione prima di confermare la relazione, ecco le sue parole:

“Appena sono uscite le foto mie con questo ragazzo, si sono scatenate sul web le malelingue che hanno scritto che cambio fidanzati come le mitande. Io sono stata un anno single, ma anche se fosse che avessi frquentato persone in quel periodo, bisogna smetterla di additare le persone. Basta con questo luogo comune per cui se un uomo ha tante donne è un fenomeno e se una donna ha tanti uomini è una sgualdrina, parità, basta pregiudizi e luoghi comuni”.

Poi una lunga parentesi sui successi professionali, su quanto si trovi bene con i suoi compagni di lavoro a RTL 102,5 e quanto sia soddisfatta di essere salita su palcoscenici importanti per presentare eventi importanti :”Cosa faccio prima di entrare in scena? Ripasso il copione, faccio esercizi vocali e muovo le mascelle per riuscire ad articolare bene le parole sul palcoscenico, poi una volta dentro cerco di divertirmi”.

La soddisfazione di incontrare il pubblico dal vivo dopo mesi di limitazioni rappresenta la gioia più grande per Paola :” È bellissimo, sono felicissima, questi due anni sono stati una sofferenza per tutti e la gioia di vedere tanti giovani sotto il palco a divertirsi, abbracciarsi, limonare, mi fa stare bene”.

Infine la conferma definitiva della love story con RKOMI e un calcio a tutte le fake news che davano la storia con il cantante già finita :”Beh sono uscite delle foto no? Almeno che a baciarci invece che noi due hanno messo due avatar vuol dire che è vero” Storia confermata quindi a coronamento di un periodo d’oro per la conduttrice.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche