John Cena cuore d’oro, record di beneficenza per il wrestler (+650)

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-06-16

John Cena è riuscito a raggiungere un altro record importante nella sua luminosa carriera di wrestler e attore. Infatti, il rapper di Boston nel corso dei suoi anni in WWE ha raggiunto anche un primato di beneficenza, con il numero di ben 650 ragazzi che ha incontrato. Proprio sul profilo Instagram della WWE è stato …

article-post

John Cena è riuscito a raggiungere un altro record importante nella sua luminosa carriera di wrestler e attore. Infatti, il rapper di Boston nel corso dei suoi anni in WWE ha raggiunto anche un primato di beneficenza, con il numero di ben 650 ragazzi che ha incontrato.

Proprio sul profilo Instagram della WWE è stato sottolineato questo momento che raffigura questo lato dolce del wrestler che non si è mai tirato indietro nell’incontrare ragazzi, spesso con delle disabilità e dei problemi che sono riusciti a coronare il loro sogno di incontrare il proprio idolo.

Ricordiamo che proprio nei giorni scorsi lo stesso Cena è stato protagonista di un incontro e di una storia davvero molto toccante, ad Amsterdam in Olanda ha conosciuto Mischa un ragazzo down ucraino sfuggito insieme con la madre da Mariupol bombardata dalla guerra.

Ma John Cena non si ferma mai, infatti è stato annunciato il suo ritorno sui ring della WWE, per la prossima puntata di Raw del lunedì 27 giugno 2022, per celebrare i suoi 20 anni di carriera in WWE.

Cena è popolarissimo nel mondo del wrestling  professionistico, possiede infatti il record di titoli mondiali vinti ben sedici, insieme a Ric Flair. Inoltre ha vinto anche per ben due volte la Royal Rumble match nel 2008 e nel 2013.

https://www.instagram.com/p/Ce17ULKsgxM/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche