Amici, due ex fidanzati si incontrano ad un evento, ecco quale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-16

Abbiamo ampiamente parlato di quelle che sono le coppie formatesi durante l’ultima edizione di Amici : Albe e Serena, Alex e Cosmary e Dario e Sissi, storie che stanno continuando anche all’uscita del talent, documentate dalle foto su Instagram dei protagonisti. A differenza dell’edizione numero 21, quella dello scorso anno a livello di coppie fu …

article-post

Abbiamo ampiamente parlato di quelle che sono le coppie formatesi durante l’ultima edizione di Amici : Albe e Serena, Alex e Cosmary e Dario e Sissi, storie che stanno continuando anche all’uscita del talent, documentate dalle foto su Instagram dei protagonisti.

A differenza dell’edizione numero 21, quella dello scorso anno a livello di coppie fu abbastanza turbolenta, unica coppia nata nel talent è stata quella formata da Sangiovanni e Giulia Stabile, i due ormai stanno insieme da oltre un anno, per altre coppie della scorsa edizione il cammino è stato impervio fino alla rottura.

Rosa Di Grazia e Deddy non hanno continuato la loro relazione all’esterno come anche Aka7even e Martina Miliddi, la loro leason è durata un battito di ciglia, dopo un fugace periodo insieme al cantautore, la ballerina si è fidanzata con Raffaele Renda.

Circostanza ha voluto che pochi giorni fa proprio al concerto di Aka7even a Roma, Rosa Di Grazia e Deddy si siano incontrati, tra i due gelo e neanche un saluto, si sono seduti distanti e non si sono considerati. Fra pochi giorni potrebbe verificarsi qualcosa di simile, questa volta i protagonisti saranno però Aka7even e Martina e la cornice quella dell’appuntamento estivo con Battiti Live.

Le registrazioni del programma avverranno nelle prossime ore, Aka sarà tra gli ospiti musicali mentre Martina fa parte del corpo di ballo dell’evento. Cosa accadrà? Si saluteranno come vecchi compagni d’avventura o anche in questo caso a regnare sarà l’indifferenza? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche