L’amore non conosce età e questo sembra averlo capito bene Pamela Prati, ex stella del Bagaglino, che pare abbia ritrovato l’amore al fianco di un ragazzo molto più giovane di lei.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la Prati (64 anni) starebbe infatti vivendo un momento di grande serenità accanto a Simone Ferrante, modello di 19 anni con cui farebbe coppia fissa dallo scorso giugno.
La differenza di età, di ben 45 anni, non rappresenterebbe un ostacolo e i due sembrano fare sul serio al punto che è la stessa Prati ad aver ufficializzato la relazione con alcuni foto sui Instagram.
Dopo un primo post dell’8 Luglio che la ritraeva di spalle in compagnia di un uomo molto più giovane e con la didascalia “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”, la soubrette pochi giorni fa è tornata sui social con una foto con il modello, accompagnata da una dolce dedica:
“È il mio destino amarti sempre e che tu sia sempre presente. È il mio destino che i tuoi baci vivano sempre nel mio corpo, è il mio destino, amarti così. Perché questa è stata la nostra fortuna. È il mio destino. Mi fai impazzire”.
Parole importanti che hanno subito riacceso il gossip sulla donna dopo la finta relazione con l’inesistente Mark Caltagirone e il flirt con Marco Bellavia durante l’ultima edizione del Gf Vip.
Un legame che si fortifica giorno dopo giorno e che ha resistito anche al periodo estivo. I paparazzi hanno sorpreso di recente la coppia a cena nella capitale e dicono di averli visti molto complici ed innamorati, trascorrono molto tempo insieme e condividono ormai inviti ai parti e alle cene.
Non sono ancora chiare le circostanze che li abbiano portati ad incontrarsi ma la Prati, oggi innamorata, risponde con fermezza a tutti coloro che hanno avanzato critiche e mettono in dubbio i suoi sentimenti definendo Ferrante il suo “toy-boy”:
“Detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”.
Simone Ferrante, ecco di chi si tratta
Diciannove anni, occhi verdi, alto 1 metro e 88, Simone è il modello casertano che ha fatto perdere la testa all’ex stella del Bagaglino.
Di lui si sa davvero poco a parte la sua professione, che lo ha portato a raggiungere un discreto seguito su Instagram e a posare per diversi marchi tra cui Calvin Klein.
Simone vanterebbe diverse conoscenze nel mondo dello spettacolo ma quella con Pamela sarebbe la prima relazione ufficiale con una donna famosa.
Insomma un nuovo capitolo personale e lavorativo per Pamela che si gode il ritrovato amore ed un nuovo importante progetto: debutterà infatti come concorrente nella prossima edizione di Tale e Quale Show.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!