Prati Gate, Eliana Michelazzo torna in televisione dopo essere stata assolta

prati-gate-eliana-michelazzo-torna-in-televisione-dopo-essere-stata-assolta

Il Prati Gate sembra non finire mai e anche a distanza di quasi sette anni continua a generare un notevole interesse.

Tutto iniziò nel 2019, quando Pamela Prati annunciò il suo matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone. La showgirl disse anche di avere due bambini in affido, Sebastian e Rebecca, insieme al compagno.

Col passare del tempo, emersero molteplici dubbi: nessuno aveva mai visto Mark dal vivo e tutte le foto o i video che Prati mostrava sembravano falsi o manipolati.

A Live Non è la d’Urso, Barbara d’Urso diede la possibilità a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, allora agenti della Prati, di smentire tutte le voci, ma le loro interviste erano una continua contraddizione.

Fu poi Dagospia a scoperchiare il vaso di Pandora: Mark Caltagirone non esisteva e dietro la storia c’era una rete di false identità, profili fake e fidanzamenti virtuali.

L’accusa

Il caso non si limitò ai giornali e alla televisione, ma finì anche in tribunale. Durante la messa in scena del presunto matrimonio, vennero mostrate pubblicamente delle immagini di Sebastian, il bambino che Pamela presentava come uno dei due figli in affido.

Tuttavia, quel bambino non aveva nulla a che fare con lei, ma si trattava del figlio di un’altra famiglia, utilizzato senza il consenso dei genitori a recitare questa parte. 

Proprio per quell’episodio, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo furono accusate per aver coinvolto illecitamente un minore e dalla stessa Prati di truffa nei suoi confronti.

Eliana è stata assolta e torna in tv

Eliana Michelazzo si è sempre detta innocente e vittima dello stesso raggiro: anche lei scoprì di essere fidanzata con un uomo inesistente, Simone Coppi.

“Penso che dietro a Mark e Simone Coppi ci sia lo stesso mandante. Perché nella mia storia e quella di Pamela ci sono delle similitudini: problemi familiari, malattie. Il raggiro era lo stesso, il mandante è lo stesso e penso di sapere chi è” disse a Verissimo nel 2022.

E proprio nei giorni scorsi, Michelazzo è stata ufficialmente assolta dall’accusa di aver usato un minore per interpretare Sebastian.

Una vera e propria rivincita per l’ex agente di Pamela Prati, che questo weekend tornerà in televisione per parlare di uno dei casi più discussi degli ultimi anni. Dove? Nuovamente a Verissimo, il salotto di successo di Silvia Toffanin.

A svelarlo è stato Giuseppe Candela su Dagospia:

“Il Prati-gate non muore mai – Eliana Michelazzo, ex manager della reci-diva Pamela Prati, sarà ospite a “Verissimo” di Silvia Toffanin. Nei giorni scorsi è stata assolta dall’accusa di aver coinvolto un minore per interpretare Sebastian Caltagirone, il figlio inesistente di Mark e Pamela”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,